Recidiv Aboulia - Una Siringa d'Acqua Fresca nel Cervello Vol.1

Il 14 febbraio, primo SUM-meet del 2008

Serata di promozione all'utilizzo di licenze creative commons, organizzata dallo staff di sum project.

Giovedì 14 febbraio, ore 22, Est Cafè, Lecce, nei pressi dei Magazzini del Coco.

Nel corso della serata distribuzione gratuita di Guide sull'utilizzo alle licenze Creative Commons, Burn station, music sharing.

Fotografi e gruppi musicali emergenti si ritrovano per il primo sum-meet del 2008 promosso dall’associazione culturale SUM per il 14 febbraio 2008 alle ore 18 nell’aula De Maria di Palazzo Codacci Pisanelli – Università del Salento (viale dell’Università).
In questa occasione, SUM si presenta nella sua nuova veste di associazione culturale che promuove eventi all’insegna del freeware e dell’ open source applicabili alle creazioni artistiche. Il progetto, che ha già prodotto due compilation di suoni universitari e seminari sulle licenze creative commons, è giunto alla sua terza edizione. Per quest’anno è prevista l’edizione di un “book” sugli artisti partecipanti (gruppi e fotografi), una nuova compilation musicale e un ulteriore seminario di approfondimento sulle licenze creative commons


This is Radio SUM Acoustic Sessions

Scarica gratuitamente
il nuovo CD acustico di SUM


Free Download

Appuntamenti

Login utente