industrial

This is Radio SUM, ospiti in studio gli Hate Inc.

Hate Inc.

This is radio SUM è il nuovo programma radiofonico che andrà in onda ogni mercoledì, dalle 16.30 alle 17.30, su Radio Popolare Salento.
Un format che dà voce alle realtà emergenti, ai nuovi gruppi della scena musicale pugliese, alle notizie dal mondo della libera creatività, all'universo dei live, ai fermenti creativi e alle giovani idee.

Ospiti di questa puntata gli Hate Inc., uno dei gruppi che avremo la possibilità di vedere dal vivo alla prossima serata targata SUM (A SUMmer breeze of metal), autori di un ottimo industrial che non dispiacerà ai vecchi fan dei Nine Inch Nails.

This is Radio SUM, il primo programma radio targato SUM: ogni mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 su Radio Popolare Salento (93.5 a Lecce, 107.3 a Taranto) e il podcast su www.radiopopolaresalento.it e www.sumproject.org.
This is radio SUM: Musica per le mie orecchie!

Podcast
This is Radio Sum 12/05/2010 - Hate Inc. 1/4 Continua »

Hate Inc

hate-inc-logo.jpg

Il progetto Hate Inc. nasce intorno al 2002 come one man band interamente creata e concepita da Vincent Vega, alla fine del 2007 dato il vasto repertorio viene presa la decisione di rendere il progetto una band vera e propria con la formazione di quintetto. Collaborano attivamente al progetto: Will Mars ai sintetizzatori e ai cori, Dunkel Schwarz al basso, Roxxxy Narko's alla seconda chitarra e ai cori, Dave Bundy alla batteria. La band propone un industrial di matrice nordeuropea miscelato con quello americano, dalle sfumature più rock. Una combinazione di energia, rabbia, disperazione e melodia intrecciate con l'elettronica. Il disco d'esordio ART OF SUFFERING, prodotto e mixato da Victor Love (Dope Stars Inc.) e interamente registrato da Vincent Vega è in fase di ultimazione.

Creative Commons: Manuale Operativo di Simone Aliprandi

Scarica gratuitamente Sum Edizioni - Simone Aliprandi

La terza edizione del libro, una guida che accompagna passo a passo gli artisti nel mondo delle licenze Creative Commons. Un aggiornamento necessario per il passaggio alla versione 4.0 delle licenze. In coda un’interessante e inedita appendice con casi di studio tratti dall'archivio di SeLiLi – Servizio Licenze Libere.


This is Radio SUM Acoustic Sessions

Scarica gratuitamente
il nuovo CD acustico di SUM


Free Download

Login utente