Recidiv Aboulia - Una Siringa d'Acqua Fresca nel Cervello Vol.1

VENERDI' 18 NOVEMBRE: Enrico Martello ‘solo acoustic live’ al Km97

Enrico Martello ‘solo acoustic live’ al Km97

Continua la programmazione autunnale del Km97: venerdì 28 novembre, alle 22.00, Enrico Martello proporrà il suo repertorio solista, il suo progetto inedito, già presentato sui palcoscenici di Muovidee, Vetrine Inedite e Italia Wave.
Enrico è un musicista molto attivo nel panorama salentino, da sempre impegnato in molteplici progetti che l’hanno portato a collaborare con Oh Petroleum, Scienza e RetrOscena, sua storica band. Diplomato come chitarrista in conservatorio, lavora sin da subito come insegnante presso l'Accademia Yamaha "G. Frescobaldi" di Brindisi.
Nel 2011 apre con i RetrOscena il Concerto de La Fame di Camilla e, nei mesi seguenti, presenta nelle piazze uno spettacolo realizzato assieme agli allievi della Scuola Frescobaldi intitolato La passione in Rock, ovvero un tributo alle sacre scritture trattate da F. De André e A. L. Webber.
Da sempre musicista legato al mondo di SUM Project, si è esibito nel corso degli anni con svariate formazioni e in numerose rassegne.

Venerdì 18 novembre
Casa Cantoniera Km97
Via della Ferrandina 5, prov. Lecce-Novoli (Le)
inizio ore 22.00
ingresso libero riservato ai soci

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.


This is Radio SUM Acoustic Sessions

Scarica gratuitamente
il nuovo CD acustico di SUM


Free Download

Appuntamenti

Login utente